31.5.07

I don't want to spoil the party

Passa il tempo e ogni tanto ritorno su questo spazio...
E' un periodo un po' strano. I più giovani direbbero che è un'epoca da "scazzo alla risposta". Nell'ordine abbiamo:

1) Un po' di prove dei gruppi saltate, per scazzi del tastierista con i CZ,per meri calcoli :-P del batterista con i Beatowls. L'estate si avvicina, abbiamo tre concerti nel giro di un mese, e il tempo stringe. Pazienza. Intanto immagino che spacchieremo tutto (cit.) come al solito.

2) Nel frattempo lavoro a ondate. Ora fortunatamente c'è abbastanza calma, il che mi fa riflettere sull'inutilità di quello che faccio. Quando invece è un periodo di merda, rifletto sulla mia idiota decisione di fare questo lavoro. Insomma, sono il perfetto alessandrino-tipo. Non va mai bene niente. Primo mugugnare.

3) Mi sono trasferito nelle mie residenze estive. Wow. Trabocco di entusiasmo.

4) Sto progettandomi le vacanze. L'unica cosa che mi dà un po' di interesse. A parte una decina di giorni in montagna come al solito, sto pensando di fare un biglietto inter-rail e girarmi un pezzo d'Austria (dopo ferragosto). Se qualcuno dei miei lettori è interessato ad aggiungersi... :-)

Eppure non dovrei lamentarmi. Nel mondo là fuori ammazzano, rapinano, fanno cadere governi e fanno colpi di stato, esplodono aerei e crollano palazzi per terremoti, inondazioni, terrorismo, ecc., l'inter vince lo scudetto, il milan vince la champions...insomma le solite orribili cose di ogni giorno.

e io? Un lavoro io l'ho, una casa ce l'ho. la mattina c'è chi mi prepara il caffè (cit.; il caffè me lo prepara il mio barista di fiducia, beninteso). Non ho problemi di salute, a parte un po' di pancetta, e probabilmente un po' di valori sballati che però non scoprirò sino a che non faccio un esame medico come si deve, in famiglia tutto bene... e allora di che mi lamento?

Non so. Ma non sono dell'umore giusto. Sarà la primavera avanzata...o l'estate in anticipo...comunque, gente, non credo di essere granchè di compagnia di questi tempi. Per cui, sappiatevi regolare...Se date una festa, non invitatemi. Riprovate tra un po'.

...I don't want to spoil the party so I'll go
I would hate my disappointment to show
There's nothing for me here so I will disappear...